ISCRIZIONI A S. 2024-2025 SCUOLA DELL'INFANZIA - MODULO E BACINO D'UTENZA

Alla presente comunicazione si allega il modulo da utilizzare per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia dell’Istituto Comprensivo “Ferrari” di Vercelli per l'anno scolastico 2024/2025.

Tale modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti, firmato dai genitori e consegnato brevi manu all’ufficio di segreteria previo appuntamento allo 0161211805 oppure scansionato, salvato in formato .pdf (non verranno accettati altri formati) e inviato all’indirizzo di posta elettronica della segreteria iscrizioni@icferrari.itallegando copia del documento d’identità e del codice fiscale di entrambi i genitori e dell’alunno/a

Le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia potranno essere consegnate/inoltrate SOLO a partire dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024. Le richieste di appuntamento per il giorno 10 febbraio dovranno essere effettuate entro e non oltre il giorno 7 febbraio 2024.

Si ricorda ai Sig.ri Genitori che la scuola dell’infanzia può accogliere bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento, ossia entro il 31 dicembre 2024. Possono, inoltre essere iscritti bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025, ma l’iscrizione sarà subordinata alla disponibilità di posti dopo che sono stati accolti tutti i bambini che compiono i tre anni entro il 31/12/2024.

Si precisa che per la scuola dell’infanzia la domanda di iscrizione dovrà essere presentata ad una sola istituzione scolastica, pena la decadenza della domanda a seguito del controllo effettuato tra gli istituti.

BACINI_UTENZA_SC_INFANZIA_VERCELLI.pdf

MODULO ISCRIZIONE PAESI _IC FERRARI_INFANZIA_24-25_DEF.pdf