Progetti Secondarie

Da dodici anni presso la Secondaria Ferrari si tengono gli esami che permettono ai ragazzi delle classi terze di conseguire la certificazione linguistica inglese Key for Schools-livello A2 e in buon numero ottenere anche il livello B1 normalmente previsto per il biennio delle scuole superiori.
Le foto si riferiscono ai ragazzi che anche nel corrente anno scolastico hanno sostenuto l'esame: l'orale giovedì 26 maggio presso la British School e lo scritto sabato 28 presso la nostra scuola, che da anni è sede ufficiale degli esami Cambridge.
Le insegnanti Clara Mambrino, Elena Marzolla e Sara Lombardi augurano una buona riuscita anche quest'anno ed esprimono la loro soddisfazione per la serietà e l'impegno con cui gli allievi hanno affrontato la preparazione durante l'intero anno scolastico.